La vendita online dei prodotti di Mama Jolie Sarl attraverso il sito www.mamajolie.ch è regolata esclusivamente dai seguenti Termini e Condizioni:

1. Validità dei termini e delle condizioni

Effettuando un ordine, il cliente accetta implicitamente questi Termini e Condizioni.

2. Prezzi e condizioni di pagamento

Mama Jolie Sarl attraverso il sito www.mamajolie.ch vende i suoi prodotti ai prezzi e alle condizioni indicate nel "listino prezzi" in vigore al momento della consegna, essendo così riservata qualsiasi modifica dall'ordine.

Le spese di imballaggio e di consegna sono addebitate in base al peso della spedizione, secondo le tariffe postali in vigore.

I prezzi includono l'IVA ai tassi attuali.

Il pagamento si effettua con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Postfinance, TWINT) o in contanti nel caso di Click & Collect. 

3. Ordine e conferma

Tutti gli ordini vengono effettuati via e-mail.

Il contratto di vendita è concluso quando Mama Jolie Sarl, attraverso il sito www.mamajolie.ch, ha confermato elettronicamente l'ordine.

Questa conferma indica i prodotti che saranno consegnati, la data indicativa di consegna e il prezzo totale (compresi IVA, costi di lavorazione e consegna).

Un ordine confermato da Mama Jolie Sarl attraverso il sito www.mamajolie.ch non può più essere annullato.

Mama Jolie Sarl attraverso il sito www.mamajolie.ch si riserva il diritto di effettuare consegne parziali se alcuni prodotti non sono disponibili.

Effettuando un ordine, tutti i clienti certificano di avere almeno 18 anni di età.

4. Consegna

La consegna è limitata alla Svizzera e al Liechtenstein.

La data di consegna menzionata nella conferma d'ordine è solo indicativa. Pertanto, qualsiasi ritardo nella consegna non darà luogo all'annullamento dell'ordine o al risarcimento dei danni.

La consegna viene effettuata all'indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell'ordine.

5. Trasferimento del rischio

Il rischio di danneggiamento o perdita della merce passa al cliente al momento della consegna, indipendentemente dal fatto che il cliente sia presente per ricevere la merce.

In questo caso, i prodotti vengono lasciati alla porta.

Mama Jolie Sarl attraverso il sito www.mamajolie.ch si impegna a rispettare la catena del freddo fino alla consegna della merce all'indirizzo indicato dal cliente. Da quel momento in poi, la responsabilità è esclusivamente del cliente, indipendentemente dalla sua presenza o meno al momento della consegna.

6. Accettazione della consegna

Il cliente è obbligato a informare immediatamente Mama Jolie Sarl via e-mail se un prodotto consegnato è difettoso. In tal caso, la merce deve essere restituita a Mama Jolie Sarl a spese di quest'ultima. Una nota di credito sarà emessa a favore del cliente.

7. Garanzia

La data di scadenza è indicata su tutte le merci deperibili.

8. Altre disposizioni

Mama Jolie Sarl può modificare unilateralmente questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento attraverso il sito www.mamajolie.ch.

I dati necessari per l'esecuzione dell'ordine saranno salvati e, se necessario, comunicati solo alle aziende associate nell'ambito della buona esecuzione dell'ordine. Tutti i dati privati saranno naturalmente trattati in modo confidenziale.

9. Legge applicabile e luogo di giurisdizione

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal diritto svizzero delle obbligazioni, ad esclusione delle convenzioni internazionali, compresa la Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci.

Il foro esclusivo è la sede legale competente.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password